Collabora con i Barnabiti

Collaborare con la rete del Qendër Agorà Padri Barnabiti significa mettere a disposizione un po’ di energia e tanti sorrisi. Non importa quanto tempo hai a disposizione, con noi e i nostri progetti sarà sempre speso bene!

 

Scopri cosa puoi fare per far parte della nostra Rete!

Diventa volontario

Impegnarsi come volontario è un’esperienza di vita che arricchisce se stessi e gli altri. E’ accessibile a tutte le età, conosce tutte le lingue ed è aperta ad ogni cultura. Il volontariato è sinonimo di impegno, di divertimento, di crescita personale. E con piccoli gesti si può fare davvero la differenza. Non importa la distanza o il tempo che si può donare, ma voler dare un contributo concreto a chi ne ha più bisogno.

La nostra associazione offre diversi modi di fare volontariato. Puoi scegliere di:

Se anche tu hai voglia di scendere in campo, di conoscere nuove persone e di dare il tuo contributo a sostegno degli altri, in Italia o all’estero, scegli di diventare volontario.  Per maggiori informazioni compila il form sottostante e chiedi come poter dare il tuo contributo.

Oppure contattaci, scrivi a info@barnabitiaps.org 

 

Diventa sostenitore

Donare è un gesto di libertà e di accoglienza del prossimo. Per noi significa fiducia.

Sostenere le nostre attività è semplice! Contattaci, compila il modulo, e scopri come diventare un sostenitore. E’ possibile donare liberamente per cause specifiche o per sostenere l’attività delle missioni dei padri Barnabiti. 

Diventa socio

Il socio partecipa totalmente alla vita dell’associazione, versando una quota di partecipazione annuale e sostenendo in ogni modo utile alla realizzazione delle attività associative. La figura del socio è regolata dallo Statuto e da un regolamento interno. 
Per diventare socio è possibile fare richiesta direttamente compilando il form dei contatti e specificando il desiderio di diventare socio. Oppure scrivendo a info@barnabitiaps.org  

12 + 14 =