La campagna dono “Padre Peragine Vescovo Missionario” è la nostra idea regalo per il vescovo Barnabita Padre Giovanni Peragine.

Nasce con lo scopo di non  disperdere le energie e per aiutarlo ad avviare la sua nuova missione nell’Albania Meridionale.

E’ un gesto semplice, di vicinanza che tutti possono fare, certi che il loro dono aiuterà Padre Giovanni ad avviare la sua nuova opera. Non solo, è un modo diverso, nuovo, per poterlo ringraziare per quanto ha fatto in ogni realtà in cui ha vissuto il suo apostolato, fin da giovane studente, per tutti noi.

Ma l’idea regalo non finisce qui! Ogni persona, oltre che donare la sua quota regalo, può lasciare un segno della sua vicinanza, lasciando biglietti di auguri, o scattando foto (singole o di gruppo), girando mini-video augurali, e inviandoli direttamente a noi.

Alla fine, infatti, realizzeremo un video di consegna del nostro MEGA REGALO con tutti i contributi raccolti. 

 

Come aderire? 

Se non bastano le indicazioni che trovi di seguito e necessiti di ulteriori informazioni o per ricevere il materiale, scrivi a: info@barnabitiaps.org  

In Parrocchia

Rivolgendosi alla propria Parrocchia o Rettoria: 

  • Rivolgiti alla tua parrocchia e al referente dell’iniziativa che leggerai sul talloncino bianco: lascia la quota e firma il bigliettino regalo. 
  • Ogni comunità, singolo o gruppo, può scegliere di fare una foto, un mini video di auguri o semplicemente firmare o lasciare al referente indicato, il proprio bigliettino di auguri
In Banca o in Posta

Donando tramite Bonifico Bancario o tramite poste italiane: 

  • Intestatario Qendër Agorà Padri Barnabiti Associazione Promozione Sociale – Causale Peragine Vescovo Missionario
    Iban IT48 F033 5901 6001 0000 0145 744 – Codice BIC BCITITMX
  • Solo per i correntisti di Poste Italiane è possibile fare il bonifico direttamente dalla posta
  • Scrivi a info@barnabitiaps.org e lascia il tuo messaggio di auguri
Online

Donando online con carta di credito o prepagata: 

  • Clicca sul bottone DONA ORA e compila i dati richiesti
  • Compila il form di lato e lascia i tuoi auguri! 

La donazione è libera. 

*Ogni donazione sarà destinata direttamente all’iniziativa.
La campagna è promossa dalla Provincia dei Padri Barnabiti Centro Sud e realizzata in collaborazione con i volontari zaccariani. 

Compila il form sottostante: lascia il tuo messaggio di augurio a Padre Giovanni!  

13 + 4 =

Inviaci il tuo AUGURIO: caricheremo qui le foto e i video messaggi che riceveremo ed infine realizzeremo un unico video di MEGA AUGURI!