APPUNTAMENTI IN VISTA DELL’ESTATE

Per quest’anno parti con NOI! Scegli un’estate all’insegna della solidarietà. In Italia o in Albania vivi con noi l’ #EstateZaccariana !

#FORMAILVOLONTARIO

Il #FORMAILVOLONTARIO è l’appuntamento annuale di formazione al Volontariato Zaccariano in cui si incontrano i nuovi volontari e si lanciano le attività e proposte dell’estate.  E’ una occasione preziosa per conoscere i compagni di viaggio e soprattutto dedicata alla formazione delle attività estive di animazione. 

Quest’anno per il #FORMAILVOLONTARIO saremo a Napoli, presso l’oratorio della chiesa Santa Maria del Caravaggio, piazza Dante.
Partecipa anche tu! Ti aspettiamo domenica 6 maggio dalle 12.00 alle 17.00 per organizzare insieme il Kampi Veror 2018 e conoscere l’Associazione Qendër Agorà Padri Barnabiti!

Procedi compilando il modulo REGISTRAZIONE #FORMAILVOLONTARIO

 

CAMPI DI ANIMAZIONE PARROCCHIALE IN ITALIA

Da giugno a luglio saranno attive giornate di animazione parrocchiale presso la parrocchia di San Giovanni Evangelista a San Felice a Cancello. 

CAMPO DI ANIMAZIONE A FUSHE MILOT

Dal 16 al 22 luglio, in collaborazione con le Suore Angeliche, si terrà il primo dei due campi estivi presso i campetti della chiesa di Sant’Antonio Maria Zaccaria a Fushe Milot. 

KAMPI VEROR IN ALBANIA

Per partecipare al campo estivo è richiesta l’adesione ai principi del Volontariato Zaccariano. La registrazione è obbligatoria e avviene compilando il modulo sottostante. 

Alcune info:

  • Il viaggio è a carico del volontario
  • Per il vitto e alloggio è richiesta una quota di partecipazione
  • L’arrivo dei volontari è previsto entro il 6 agosto e la partenza entro il 18 agosto
  • Attività aperta ai maggiorenni e ai minorenni accompagnati

Ulteriori indicazioni sull’organizzazione del viaggio e del campo estivo saranno fornite a registrazione completata. Procedi compilando il modulo REGISTRAZIONE AL KAMPI VEROR 2018